L’AQUILA – Il presidente del Circolo tennis “Peppe Verna” dell’Aquila, Ezio Rainaldi, ha convocato per sabato 18 ottobre alle 11 un’assemblea dei soci, pubblica, per discutere del rinnovo della convenzione con il Comune capoluogo che regolamenterà la gestione dell’impianto sportivo, di proprietà dell’amministrazione, scaduta lo scorso maggio e attualmente in regime di prorogatio.

“Il rinnovo dell’intesa, atteso da tempo, non è ancora arrivato, così come mai c’è stata risposta alla richiesta di ampliamento della nostra attività al cosiddetto campo di Panella, che si trova all’interno dell’impianto del Circolo”, fa notare Rainaldi.

Intanto la stagione autunnale del circolo è partita e in molti, non solo i soci, vogliono capire quando la situazione si sbloccherà per proseguire con la programmazione delle attività.

“Moltissime, infatti, sono le richieste di iscrizione al Ct, cosa che, se da un lato riempie di orgoglio chi lo gestisce – fa notare il presidente – dall’altro preoccupa e non poco, perché è ovvio che avere la possibilità di allargare l’attività senza poter far fronte alle richieste finirà per creare un danno al lavoro che si sta svolgendo, soprattutto per i giovani e per i più piccoli”.

“Inoltre, non va dimenticato che ci sono risorse da investire che, se dovesse passare ancora del tempo, potrebbero andare perdute”, aggiunge ancora.

“In un clima di totale incertezza e contraddizione, al di là della positiva volontà politica, manca purtroppo la concretezza dei fatti – conclude Rainaldi – Da parte nostra, attendiamo comunque con fiducia un esito che finalmente dia la possibilità a tutti noi di poter continuare a sviluppare e a mantenere in efficienza uno dei pochi spazi in cui si fa sport e si genera vera aggregazione sociale nel cuore del centro storico ancora terremotato”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10