Domenica 19 ottobre la Gran Sasso Rugby sfida la UR Capitolina in occasione della terza giornata di campionato nazionale di serie A. Dopo la seconda vittoria di domenica scorsa, che ha fatto inchinare anche il Firenze 1831 e che ha portato i grigio rossi del mister Pierpaolo Rotilio alla conquista di 10 punti in classifica, la Gran Sasso si prepara ad affrontare un’altra sfida importante per il futuro del campionato.
I capitolini, con 4 punti in classifica, ospiteranno domenica prossima in casa la Gran Sasso, alle ore 15.00, sul campo sportivo dell’Unione di Roma. Tra i giocatori in campo la compagine aquilana della presidente Loredana Micheli schiera l’aquilano Edoardo Vaggi, giocatore in seconda linea che ha militato nella Capitolina ed ha anche ricoperto il ruolo di allenatore.
“Siamo pronti per affrontare la UR Capitolina – afferma l’allenatore Pierpaolo Rotilio – Definiremo i dettagli strategici nel corso dell’ultimo allenamento prima del match, la formazione in campo sarà simile a quelle delle partite precedenti visti gli ottimi risultati ottenuti contro le squadre del Perugia e del Firenze. Siamo consapevoli che è una partita importante e decisiva per il futuro del campionato, per questo la affronteremo con la massima decisione per riportare a casa il massimo risultato”
L’appuntamento è per domenica 19 ottobre, alle ore 15.30, sul campo sportivo dell’Unione di Roma.