L’AQUILA – Sì è laureato ieri all’Università di Teramo, in Scienze Politiche Internazionali Europee e delle Amministrazioni con una tesi dal titolo “Taranto: tra acciaio e sofferenza” , Riccardo Lorenzetti, atleta per anni dell’Aquila Rugby ora in forza alla Gran Sasso Rugby.

Riccardo in questi anni, nonostante gli impegni da atleta professionista, è riuscito a farsi valere sia sul campo che nelle aule dell’Ateneo Teramano senza mai mollare la presa, placcando con la stessa grinta sia gli avversari che ogni domenica gli si ponevano di fronte sia i libri di studio.

Per lui oggi la meta più bella che darà inizio sicuramente ad una vita professionale ricca di emozioni e soddisfazioni pari a quella sportiva che lo ha visto protagonista in questi anni.

Riccardo è il figlio di Umberto, ex allenatore dell’Aquila Rugby 1936 e attualmente Head coach della Polisportiva L’Aquila Rugby.

A Riccardo e alla sua famiglia facciamo i nostri più vivi complimenti per questa nuova sfida, che è la vita, che da domani affronterà a testa alta così come ha sempre fatto.

Gli Atleti della Prima Squadra della Polisportiva L’Aquila Rugby

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10