L’AQUILA – Luca Angelini e Vincenzo Calvisi, in qualità di componenti della direzione nazionale del movimento politico “La Discussione”, esprimono enorme soddisfazione per la nomina del responsabile nazionale del movimento, On. Giampiero Catone, a Sottosegretario del Governo Berlusconi con delega all’Ambiente.
“La nomina dell’Onorevole Catone è un risultato politico utile all’intero Abruzzo, – dicono – che da anni era privo di rappresentati di governo. In particolare, l’Abruzzo inteso come “regione dei parchi”, come pure i comuni del cratere terremotato, potrà avere riferimento politico diretto con un ministero di fondamentale importanza, quale è il ministero dell’Ambiente.
Il quotidiano nazionale “la Discussione”, con proprie redazioni anche in Abruzzo, e di cui lo stesso onorevole Catone è direttore politico, rappresenta in tal senso un utile strumento al dibattito ed alla partecipazione.
A breve verranno calendarizzati una serie di incontri con la presenza dell’onorevole Giampiero Catone in tutta la nostra regione, al fine di radicare il movimento La Discussione, che prenderà parte alla prossime scadenze elettorali con liste proprie, alleato della coalizione di centrodestra e del Pdl”.