L’AQUILA – “L’Aquila Calcio 1927 è già pronta a ripartire. L’iniziativa che vogliamo mettere in atto è “Proviamo…C1”.
L’entusiasmo che la città e la tifoseria hanno dimostrato in questa stagione vogliamo non si esaurisca ma che sia il punto di partenza per un altro passo in avanti collettivo. Il nostro obiettivo è quello di fidelizzare subito il pubblico rossoblù in vista di una stagione futura che potrebbe riportarci nei piani alti del calcio professionistico.
Da lunedì 13 giugno, inizialmente presso la sede sociale in Via Ulisse Nurzia (Pile) e poi presso altri punti che saranno successivamente comunicati, per un mese e mezzo circa chiameremo tutti i sostenitori rossoblù ad un atto d’amore.
Vale a dire la sottoscrizione di una Tessera da socio sostenitore del valore di 1000 euro che darà l’opportunità di ricevere due abbonamenti per il prossimo campionato (settore a scelta).
Il nostro invito, ribadiamo, ha lo scopo di “fidelizzare” da subito il nostro pubblico ed allo stesso tempo quello di ricevere un contributo che possa aiutarci a sostenere l’importante manovra finanziaria alla quale vogliamo adempiere per giocarci le nostre carte di ripescaggio.
Detto questo, affermiamo che la società rossoblù, in regola dal punto di visto finanziario grazie ad una gestione impeccabile di questi anni, avrà tutti i requisiti richiesti (storia e tradizione calcistica, affluenza ed incassi) per provare ad entrare di diritto nella rosa delle squadre che potranno ambire al salto di categoria. In questi giorni tutto lo staff dirigenziale sta lavorando in tal senso. Ci teniamo dunque a comunicare che stiamo già operando per garantire il supporto finanziario eventualmente richiesto per un ripescaggio in Prima divisione. Infine, il nostro doveroso ringraziamento va a tutta la tifoseria. Dalla curva rossoblù, immensa nel sostenere i giocatori in ogni momento di questa stagione al pubblico intero che ha seguito con passione ed incredibile trasporto tutto il cammino della squadra. Grazie alle Istituzioni della città tra cui l’amministrazione comunale impeccabile nel rendere “agibile” il “Fattori”, la Questura e la Prefettura di L’Aquila, al nostro main sponsor “Consorzio Stabile 99” ed a tutti gli altri partner, un sentito Grazie alla “Cassa di Risparmio dell’Aquila” per la celerità con cui sono state rilasciate le fidejussioni che ci hanno concesso la garanzia del ripescaggio della scorsa estate e Grazie al Gen. Lopez ed alla Guardia di Finanza per averci concesso la disponibilità dell’impianto sportivo presso la caserma di Coppito. Il nostro auspicio è quello di ripartire insieme e continuare ad essere protagonisti.
Dunque…ProviamoC1!
Comunicato stampa ufficale L’Aquila Calcio 1927