L’AQUILA – Ultimi giorni di vita per L’Aquila Rugby 1936? Sono in tanti, in queste ore, a chiederselo, visto che oggi scadeva “l’ultimatum” posto da Romano Marinelli per la chiusura della trattativa. “Se entro il 29 Giugno i Navarra non onoreranno gli impegni presi porterò i libri contabili in tribunale” aveva detto, qualche giorno fa, l’attuale presidente neroverde.
I Navarra, però, hanno nicchiato, ribadendo che la loro posizione e la loro offerta non cambieranno. Raggiunto telefonicamente da Aquila Tv, Walter Navarra ha detto: “I termini della nostra offerta sono chiari, li abbiamo spiegati innumerevoli volte, sia alla società che alla città. Voglio precisare, comunque, che noi non abbiamo più nessun obbligo nei confronti della società, visto che i termini che avevamo fissato al momento della presentazione della nostra offerta sono abbondantemente scaduti. E’ solo per l’amore che portiamo verso questa città e verso la maglia neroverde che non ci siamo ancora defilati”.
Che succederà ora? Nessuno lo sa. Nel frattempo il tempo passa e il 10 Luglio (il termine ultimo entro il quale la società dovrà presentare l’iscrizione al campionato di Eccellenza) si avvicina.
(R. C.)
L’Aquila rugby, scaduto “ultimatum” di marinelli. società verso il fallimento?
Navarra: "Nostra offerta non cambia"
Articolo precedentePresentata la prima edizione del salone della ricostruzione
Prossimo articolo Trasferimento fondi. 1,7 mln di euro per attività sportive e religiose