L’AQUILA – Nel quadro dei servizi predisposti per il periodo estivo dalla Questura di L’Aquila per garantire la sicurezza della vita notturna e contrastare i reati contro il patrimonio, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi è stata effettuata una mirata attività nel centro storico cittadino e nelle aree limitrofe, con il concorso anche di personale della Polizia Stradale.
Nel corso dei servizi sono stati effettuati numerosi interventi, a seguito di segnalazioni giunte alla sala operativa, per musica ad alto volume provenienti da locali pubblici e sono state identificate 38 persone.
I posti di controllo, effettuati per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, hanno portato all’identificazione di 17 conducenti e, a seguito dell’accertamento del tasso alcol emico, è stata ritirata una patente di guida.
L’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di sequestrare circa 60 grammi di hashish a carico di due persone, che sono state denunciate alla Autorità Giudiziaria.