L’AQUILA – Anche per l’annualità corrente l’Istituzione Centro Servizi per Anziani del Comune dell’Aquila ha provveduto ad organizzare i soggiorni climatici, termale e marino, ciascuno della durata di 14 giorni, destinati a cittadini ultra 65enni residenti nel territorio comunale e che verranno realizzati tra la fine del mese di maggio e la prima metà del mese di giugno in località dotate delle infrastrutture e dei servizi necessari a rendere maggiormente fruibile il periodo di vacanza e cura, presso complessi alberghieri confortevoli e pienamente rispondenti alle specifiche esigenze delle persone anziane.
Gli utenti interessati a partecipare alla iniziativa possono formulare la relativa istanza all’Istituzione Centro Servizi per Anziani, con allegata la documentazione prevista nell’apposito schema di domanda, disponibile presso l’Istituzione stessa e sui siti internet www.istituzionecsa.it e www.exonpi.it, nonché sul sito internet del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi agli Uffici Amministrativi dell’Istituzione CSA, ubicati in Via Capo Croce n. 1 – L’Aquila, Tel. 0862/401943 – 401760, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e, nei soli pomeriggi del martedì e del giovedì, anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 7 maggio 2012.