L’AQUILA – Ultime battute di campagna elettorale per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a L’Aquila. Dopo i leader del Pdl, Angelino Alfano, del Pd, Pier Luigi Bersani, e dell’Udc, Lorenzo Cesa, oggi è la volta del leader dell’Idv Antonio Di Pietro che ha scelto proprio L’Aquila per la conclusione del suo tour elettorale e terrà una conferenza stampa nel locale Nerocaffè.
E poi ancora alle 18:30 il sindaco di Roma Gianni Alemanno, parteciperà ad un’iniziativa, presso la Casa del volontariato, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Pierluigi Properzi e di Roberto Santangelo;
Alle 21, nel locale “Quinto Quarto”, il segretario della Destra, Francesco Storace, chiuderà la campagna elettorale della lista ‘Prospettiva 2022’, che vede come capolista Luigi D’Eramo, a sostegno della candidatura di Giorgio De Matteis.
Lo stesso vice presidente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis terrà un comizio alle 19 in Piazza Duomo, dove alle 17:30 il candidato sindaco della lista L’Aquila Che Vogliamo Vincenzo Vittorini, incontrerà cittadini ed elettori.