L’AQUILA – Quando è ancora aperta la partita per l’assegnazione dello scudetto e del titolo 2012 di campione dItalia, in casa L’Aquila Rugby 1936 si lavora per la prossima stagione.
La cauta pianificazione del futuro, fatta di piccoli passi e con piedi ben saldi a terra, inizia indicando tra i componenti della rosa 2012/2013 gli atleti neroverdi riconfermati in virtù di con contratto biennale che li lega al club del presidente Marinelli. Giovani e aquilani, seguendo il progetto di valorizzazione dell’Aquilanità e del vivaio, i primi volti che il riconfermato direttore tecnico Umberto Lorenzetti avrà a disposizione anche per il prossimo campionato.
Si inizia con il centro e vice capitano Marco Di Massimo, in corsa per il titolo di miglior giocatore del campionato italiano; tra le fila dei tre quarti ritroviamo gli aquilani Riccardo Lorenzetti e Stefano Paolucci; passando agli avanti indosseranno ancora i colori neroverdi le terze linee Alessandro Cialone, e Luca Di Cicco (quest’ultimo di formazione aquilana ); in prima linea Antonio Brandolini, Aldo Colaiuda e Nico Breglia (anche lui di formazione aquilana).
Il passo successivo, a cui le direzioni tecnica e societaria stanno lavorando di concerto, sarà quello della riconferma degli atleti della passata stagione, con l’auspicio che molti giocatori visti in campo l’anno scorso sposino, anche per il prossimo campionato, il progetto societario del club aquilano.
L’Aquila rugby pianifica il futuro. ecco i neroverdi riconfermati
VALORIZZAZIONE DELL' AQUILANITA'
Articolo precedenteMancini: “non approvo il partito sull’apparentamento con cialente”
Prossimo articolo Solidarieta’ dei sindaci del cratere al “collega” di villa sant’angelo