L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà alla competente A.G. due persone per furto aggravato in concorso.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Montereale, hanno deferito in stato di liberta’ due cittadini di nazionalità romena, L.P. 42enne e suo figlio 14enne, per aver asportato in località Castel Paganica del Comune di Montereale due pedane in ferro e, dopo averle caricate su un furgone a loro in uso, avevano tentato di allontanarsi. L’immediato intervento dei militari, ha permesso di rintracciare i succitati nella frazione di Piedicolle e recuperare la refurtiva che è stata restituita all’avente diritto. L’autocarro è stato sottoposto a sequestro ed affidato in giudiziale custodia.
I controlli svolti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel fine settimana, hanno invece permesso di denunciare tre persone, due per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per guida con patente revocata.
Articolo precedenteCoca e hashish nelle scuole manette a sei giovani aquilani
Prossimo articolo Chiodi. monti accetta le dimissioni. “preziosa collaborazione”