L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà alla competente A.G. due persone per furto aggravato in concorso.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Montereale, hanno deferito in stato di liberta’ due cittadini di nazionalità romena, L.P. 42enne e suo figlio 14enne, per aver asportato in località Castel Paganica del Comune di Montereale due pedane in ferro e, dopo averle caricate su un furgone a loro in uso, avevano tentato di allontanarsi. L’immediato intervento dei militari, ha permesso di rintracciare i succitati nella frazione di Piedicolle e recuperare la refurtiva che è stata restituita all’avente diritto. L’autocarro è stato sottoposto a sequestro ed affidato in giudiziale custodia.
I controlli svolti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel fine settimana, hanno invece permesso di denunciare tre persone, due per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per guida con patente revocata.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10