L’AQUILA-La terza linea Maurizio Zaffiri è da sabato scorso membro del Consiglio Federale, quota atleti. 4041 i voti ottenuti dall’avanti aquilano nel corso dell’Assemblea Elettiva Generale di Roma che ha eletto Alfredo Gavazzi nuovo presidente Fir, succedendo a Giancarlo Dondi, acclamato presidente onorario.
“Sono estremamente soddisfatto del risultato e, nello stesso tempo, sorpreso, poiché non avrei mai pensato di risultare primo eletto, con il maggior numero di voti, davanti ad un grande atleta di esperienza come Paolo Vaccari, al suo terzo mandato. – ha dichiarato Maurizio Zaffiri – È una grande responsabilità e sapere di aver ottenuto voti da quasi ogni parte d’Italia mi inorgoglisce oltre ad essere ulteriore motivo di sprono a fare del mio meglio per onorare e ricambiare la fiducia dimostratami” – ha aggiunto la terza linea aquilana.
Il presidente Marinelli e il club aquilano tutto rivolgono a Maurizio Zaffiri un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura certi che la lealtà e la determinazione da sempre dimostrate in campo lo accompagneranno anche in consiglio federale.