L’AQUILA – Ora tutti a studiare! E’ online la banca dati del ‘concorsone’, con i quiz che i 17.042 candidati dovranno studiare in vista delle preselezioni previste dal 19 al 23 novembre prossimi, che porterà all’assunzione di trecento persone con contratto a tempo indeterminato da impiegare negli uffici della ricostruzione dell’Aquila e del cratere.
Questa mattina la redazione di AquilaTv aveva anticipato che sarebbero usciti in giornata pubblicandone uno in esclusiva. Il quiz è strutturato così: un’area, nel caso in foto, “Aspetti Istituzionali e organizzativi regione Abruzzo”; di una sottomateria, “Normativa emergenza Post-terremoto”; della domanda, “Un cittadino italiano residente all’estero, proprietario di un immobile danneggiato dal sisma, può accedere al contributo dell’immobile danneggiato dal sisma?”; Poi la Risposta 1, 2, e 3; e infine la risposta esatta.
Nella Banca dati pubblicata nel sito del Formez mancano le risposte esatte che saranno disponibili 10 giorni prima della preselezione.