L’AQUILA – Il progetto cinematografico dal titolo L’amore non crolla mai, nasce con il preciso intento di offrire un’opportunità ad una delle città italiane più belle, L’Aquila, una città ferita che merita di rinascere e tornare a risplendere nel panorama artistico e culturale del paese.
Il nostro preciso scopo è in primis riuscire a fornire a tutti i cittadini coinvolti nel terremoto del 2009 delle opportunità lavorative concrete all’interno del nostro progetto cinematografico, così da favorire l’economia locale.
Il progetto inoltre è unico nel suo genere infatti è il primo ECOFILM in Europa.
Promozione del film:
Il film sarà interpretato da attori noti nel nostro panorama cinematografico e sarà distribuito in Italia in 150 sale cinematografiche, in205 sale in Australia e Nuova Zelandae nel resto d’ Europa infatti nel 2009 le comunità italiane all’estero hanno fatto sentire con forza il loro sostegno agli abruzzesi colpiti dal terribile sisma, attraverso la raccolta di fondi. Anche se spesso dimenticati dalla maggior parte degli italiani, gli emigrati all’estero non hanno voluto perdere l’occasione di ricordare che, seppur lontani dall’Italia, un legame indelebile rimane, specialmente in momenti di necessità e proprio in Australia. Nel 2009 ci sono state gare di solidarietà per le vittime del terremoto dove la comunità abruzzese emigrata è numerosissima, attualmente stimata attorno ai 100 mila di seconda generazione.
E’ intenzione della nostra società devolvere il 10% di tutti i proventi derivanti dalla commercializzazione del film, alla popolazione colpita dal sisma nel 2009 senza esclusione di limiti e di tempo.
Saranno presenti:
il produttore del film Giuseppe Milazzo Andreani, il regista Roy Geraci, Linda Batista, una delle attrici protagoniste del film, lo sceneggiatore Domenico Briguglio, la Dottoressa Gelsomina Luongo che farà da relatore, il Dottor Carlo Caione, presidente di Forza L’Aquila, inoltre alcuni studenti dell’università dell’Aquila racconteranno la loro storia.

La presentazione del progetto cinematografico è attesa per mercoledì 28 Novembre 2012 alle ore 11:30 presso SMALL CITY DANCING , S.P. 260 Km 0,200 loc. Cermone – C/O Centro Commerciale Cermone 67017 Pizzoli – L’Aquila 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10