Sciate in notturna, snow park, orienteering sulla neve, escursioni in motoslitta, cupole riscaldate sopra gli impianti di risalita – Ci sono tante novità per la stagione 2013-2014 nella stazione di Campo Imperatore. Sono le prime indiscrezioni di Luigi Faccia che a sorpresa è stato appena nominato presidente del Centro Turistico Gran Sasso.
14 gli snowpark, attrezzati, per gli scatenati dello snowboard saranno realizzati nel fuori pista che attualmente è poco utilizzato dei Tre Valloni. Due sono i palazzi del ghiaccio previsti (di cui uno con pista olimpica al piazzale di Fonte Cerreto e .uno Skidome).
Tra i collaboratori più stretti del nuovo presidente, Nicola Napoleone che gestirà un palazzetto del ghiaccio all’interno dell’Osservatorio Astronomico.
Tante offerte di vacanza attiva per tutti i gusti. Per le famiglie con i bambini ci saranno i baby park più belli d’Italia con grandi giochi gonfiabili, tapis roulant e personale specializzato, piste di snow tubing (i gommoni che scivolano sulle discese aperte o su piste simili a quelle del bob) corsi di baby fondo. I fondi sono già disponibili, in parte dai fondi FAS e in parte per “Roma Capitale”.