Sciate in notturna, snow park, orienteering sulla neve, escursioni in motoslitta, cupole riscaldate sopra gli impianti di risalita – Ci sono tante novità per la stagione 2013-2014 nella stazione di Campo Imperatore. Sono le prime indiscrezioni di Luigi Faccia che a sorpresa è stato appena nominato presidente del Centro Turistico Gran Sasso.

14 gli snowpark, attrezzati, per gli scatenati dello snowboard saranno realizzati nel fuori pista che attualmente è poco utilizzato dei Tre Valloni. Due sono i palazzi del ghiaccio previsti (di cui uno con pista olimpica al piazzale di Fonte Cerreto e .uno Skidome).
Tra i collaboratori più stretti del nuovo presidente, Nicola Napoleone che gestirà un palazzetto del ghiaccio all’interno dell’Osservatorio Astronomico.

Tante offerte di vacanza attiva per tutti i gusti. Per le famiglie con i bambini ci saranno i baby park più belli d’Italia con grandi giochi gonfiabili, tapis roulant e personale specializzato, piste di snow tubing (i gommoni che scivolano sulle discese aperte o su piste simili a quelle del bob) corsi di baby fondo. I fondi sono già disponibili, in parte dai fondi FAS e in parte per “Roma Capitale”.

Sono in corso le trattative con il noto giornalista Gianfranco Cocciolone che pare sia stato designato come addetto stampa, lo stesso Cocciolone, ha manifestato la volontà di rimanere a Campo Imperatore anche di notte. (FONTE ASSERGI RACCONTA)
Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10