L’AQUILA- “Siamo i parenti più vicini a Colantoni Arcangelo di 49 anni scomparso il 17 luglio scorso dall ospedale San Salvatore dell’Aquila dal reparto di neurochirurgia”.

Comincia così la lettera della madre e i parenti di Arcangelo Colantoni scomparso da mercoledì scorso dall’Ospedale dell’Aquila dov’era ricoverato. “Alle 4.30 del mattino di mercoledì-continua la missiva-è uscito dall ospedale e si è diretto nella zona di San Giuliano ed è stato accolto dal sig.Maurizio che abita in una casetta di legno proprio sotto il bosco di San Giuliano.

Arcangelo da quella casa ha fatto la telefonata alla sua Mamma a villetta barrea per dirle che stava rientrando a casa a villetta barrea paese natale ed è uscito, da quel momento non ci sono più tracce. È sparito nel nulla. Aveva il pigiama e le ciabatte, non aveva il cellulare e nemmeno soldi e documenti. Abbiamo la necessità di dare risonanza alla notizia per permetterci di avere segnalazioni dalla popolazione. 

“Perdonateci -aggiunge la lettera- vorremmo che la notizia della scomparsa di Arcangelo venisse allargata a livello nazionale. Pensiamo che sia stato possibile che si sia allontanato con mezzi privati dalla citta dell Aquila. Pensiamo che se la notizia fosse di dominio pubblico ci sia qualche speranza di ritrovarlo. Il suo stato di salute non è buono, ha una ferita sul naso con una escoriazione. Sono passati già cinque giorni! 

Ti ringraziamo per ogni piccolo aiuto.

Il mio tel. 3337534327 

 

IL MISTERO  DELLA SCOMPARSA DELL’UOMO
L’AQUILA – Si è allontanato in pigiama e ciabatte dall’ospedale “San Salvatore” facendo perdere le sue tracce. E’ avvolta nel mistero la scomparsa di Arcangelo Colantoni, 49 anni, disoccupato residente a Villetta Barrea (L’Aquila), che mercoledì 17 luglio, all’alba, si è allontanato in abiti da ricovero dall’ospedale del capoluogo.

Erano le 5 quando il personale ha notato la sua assenza, trovando nella sua stanza gli abiti e il cellulare. Alle 5,30 la madre ha ricevuto, da un’utenza diversa dalla sua, una telefonata nella quale l’uomo le chiedeva di mandarlo a prendere da un amico. Poi nulla.

La notizia è stata subito segnalata alla trasmissione “Chi l’ha visto” e la sua foto è pubblicata nel sito internet del programma Rai.

LA SCHEDA ‘CHI L’HA VISTO”

Arcangelo Colantoni
Sesso:M
Età:49 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:Pigiama scuro e ciabatte
Segni particolari:Escoriazioni sul naso
Scomparso da:L’Aquila
Data della scomparsa:17/07/2013
Data pubblicazione:19/07/20

 

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10