L’AQUILA – Furto lampo al bar del distrubutore della Total sulla S.S.80. Un malvivente, munito soltanto di pietra, in un minuto e mezzo ,ha sfondato la vetrina del locale, si è introdotto all’interno e ha portato via l’intero incasso della giornata pari a circa 4.000 euro.
Per nulla intimorito dall’allarme scattato immediatamente, ha portato a termine il furto e, sempre a piedi, scavalcando la recinzione all’attività adiacente (Di Stefano Gru) si è dato alla fuga.
Tutto questo alle 3 di notte di martedì scorso. L’uomo ha agito indisturbato e, dalle immagini della telecamere di sorveglianaza, lo si vede percorrere, con la massima tranquillità, un tratto di S.s. 80 a piedi, con il viso travisato e con la pietra in mano.
Sul posto, a furto ormai avvenuto – come riferisce il titolare Tiberio Piccinini – sono arrivati i Vigilantes e la Polizia. “Hanno preso solo i contanti – dice ad AquilaTv – nonostante vi fossero anche sigarette. Probabilmente erano interessati ai Gratta e Vinci ma li avevamo esauriti”.