L’AQUILA-Inizieranno da lunedì 23 settembre i lavori di manutenzione, rifacimento e messa in sicurezza dell’area della Madonna Fore. Lo rende noto l’assessore alle Opere pubbliche e e al Verde pubblico Alfredo Moroni.

“Grazie a un generoso contributo, pari a 35mila euro, della Fondazione Carispaq, cui va tutta la nostra gratitudine, – ha dichiarato Moroni – e a seguito del virtuoso intervento del settore Tecnico Manutentivo del Comune, che ha predisposto i tracciati per il posizionamento dei cavi elettrici, siamo finalmente in grado di partire con una serie di interventi che la città aspetta da tempo e che gli stessi, numerosissimi frequentatori del luogo, estremamente caro a tutti gli aquilani, hanno suggerito e sollecitato.

Mi riferisco, in particolare, al posizionamento dei cosiddetti “contapassi”, piccole luci che verranno posizionate a livello del terreno, lungo il percorso del sentiero, a una distanza di circa 30 metri l’una dall’altra. Un modo, insomma, per far fronte all’impegno di valorizzare l’area migliorandone la fruibilità, in rigoroso rispetto dell’ambiente.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10