L’AQUILA-Riprendono le attività formative della Scuola di teatro de L’Uovo con il corso di recitazione per giovani e adulti che prenderà il via il 6 novembre prossimo e si concluderà ad aprile 2014 con un saggio di fine anno.
Il percorso didattico, che si svilupperà in 50 ore suddivise in lezioni a cadenza settimanale, è finalizzato alla maturazione di una esperienza formativa basata sulla conoscenza e sulla pratica delle tecniche di base dell’arte drammatica per lo sviluppo e la valorizzazione delle
capacità di espressione, interpretazione e comunicazione degli allievi. Gli incontri si terranno nella sala al piano superiore della palestra Monkey’s Garage, in via Berardino Vecchioni n.3. A fine corso verranno rilasciati agli allievi attestati di frequenza, utili al riconoscimento di crediti formativi.
La domanda di iscrizione va presentata entro e non oltre il 31 ottobre, per scaricare modulo e regolamento e per consultare il programma del corso, così come le informazioni su date, orari e costi è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.teatroluovo.it. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0862.1960851 oppure scrivere una mail a info@teatroluovo.it.