L’AQUILA – Domenica si è svolto a Lanciano il match di tennis decisivo per la promozione in serie “C” tra Anxa Tennis Lanciano e Contrada Cavalli L’Aquila.
Netta l’affermazione degli aquilani che si impongono per 3 a 0 rendendo inutile la disputa del doppio. Hanno permesso questo importante risultato Gregorio Equizi, Francesco Placidi, Alessandro Agrusti, Gianluigi Santilli, Lorenzo Cappelletti ed il capitano Antonio Natali. Di rilievo la prestazione del giovanissimo Cappelletti di soli 15 anni che con una gran prova di carattere porta a casa il suo match con un doppio 62.
Il Villaggio Sportivo Contrada Cavalli, dedicato ad Ezio Pace e Filippo Maria Bruno, è stato inaugurato poco più di due anni fa ed ha già raggiunto ottimi risultati a livello giovanile inoltre ha portato in serie “C”, oltre alla squadra maschile, anche quella femminile.
Il commento del capitano Natali: “Contrada Cavalli e voglia di tennis, un binomio perfetto per l’orgoglio aquilano che vince”. Il commento di Equizi: “la promozione è stata frutto di un lavoro di squadra che ha premiato l’impegno e la passione del maestro Santilli e dei giovani tennisti aquilani”