L’AQUILA – Ennesimo furto ai danni delle attività che si trovano all’interno del centro commerciale “Globo Center” nel nucleo industriale di Pile a L’Aquila.

Questa volta ad essere presa di mira dai malviventi è stata la gioielleria “Sarni Oro”. Sembrerebbe che questa notte quattro uomini, dal volto coperto da passamontagna, dopo aver rotto la vetrina in corrispondenza del supermercato MD,  si siano introdotti all’interno della galleria e, con arnesi da scasso, avrebbero praticato un foro all’interno della serranda del negozio di preziosi.

Malgrado l’impianto antifurto, scattato regolarmente, i quattro avrebbero sottratto numerosi gioielli riuscendo a fuggire indistrurbati. Non si conosce al momento l’intero valore della refurtiva. 

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, acquisite dai Carabinieri della Compagnia dell’Aquila, diranno di più sulla dinamica dei fatti.

Questo è il secondo furto che avviene, in pochi mesi, all’interno del centro commerciale. L’8 settembre, infatti, due ladri calandosi dal tetto avevevo sottratto gratta e vinci, valori bollati, tabacchi, le monete delle slot machine presenti nella tabaccheria a fianco proprio della gioielleria “Sarni”. Il bottino, complessivamente, ammontava a circa 50.000 euro

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10