L’AQUILA – Nella mattinata odierna è stato organizzato un controllo straordinario nell’area di Sassa e Sassa Scalo con la finalità di prevenire e reprimere i reati predatori, impiegando quattro equipaggi della Polizia di Stato.

Nei pressi del Centro Commerciale denominato “Galleria Longara”, durante un posto di controllo, gli operatori fermavano un’auto che alla loro vista tentava vanamente di svoltare.
A bordo dell’autovettura si trovava un cittadino albanese, A.L. di anni 27, il quale, durante le ordinarie verifiche, tentava di disfarsi di un involucro di carta stagnola che cadeva nel porta-oggetti della portiera sinistra.

Gli operatori, a quel punto, effettuavano una perquisizione del veicolo accertando che all’interno dell’involucro era contenuta una piccola quantità di Marjuana.

Insospettiti dalla condotta del soggetto, che peraltro risultava avere numerosi precedenti per spaccio di sostanza stupefacente, gli operatori si recavano presso l’abitazione dello stesso e qui, unitamente ad altri due involucri contenenti hashish e marijuana, rinvenivano e sequestravano 800 euro in contanti, un bilancino elettronico e un taglierino, probabilmente utilizzati per confezionare le dosi a fini di spaccio.

Il cittadino albanese, pertanto, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito all’Autorità Giudiziaria per la successiva convalida.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10