Dopo il successo del 10 novembre, nella giornata del 15 dicembre 2013 (secondo e ultimo appuntamento dell’anno), in occasione del “Presepe in grotta”, le Grotte di Stiffe, uno dei luoghi più suggestivi e unici
del Parco Naturale Sirente Velino, diventeranno lo scenario naturale che farà da sfondo alla creatività e alle intuizioni di fotografi professionisti e appassionati.
Durante la giornata sarà possibile fotografare gli angoli nascosti e trasformare in immagini i segreti millenari dell’acqua e della grotta. Chi vorrà, poi, potrà partecipare al concorso “FotografiAmo il
presepe”, che eleggerà le 5 foto più belle. Le foto dovranno pervenire entro il 22 dicembre all?indirizzo mail info@grottestiffe.it in formato jpg con indicazione dell’autore.
Fino al 5 gennaio sarà possibile votare la selezione delle migliori foto sul “Presepe in grotta” sul profilo facebook delle Grotte di Stiffe, semplicemente cliccando su “mi piace”. Le 5 foto più votate saranno pubblicate sul sito delle Grotte di Stiffe.