L’entusiasmo e la grande partecipazione organizzativa ha pervaso tutte le 21 frazioni di Tornimparte, il fermento, la coesione territoriale ha raggiunto il massimo della condivisione.
E’ sicuramente quello partecipativo, organizzativo e di rapporti sociali l’obiettivo che è stato ampiamente raggiunto e che costituisce un elemento di forza dell’intero territorio comunale.
Saranno 20 i carri allegorici ed oltre 200/300 figuranti che domenica 23 FEBBRAIO 2014 sfileranno per le strade del comune, portando con sé la grande allegria del carnevale, dello scherzo , ma anche di una partecipazione corale all’insegna delle nostre Identità Culturali e Sociali.
La soddisfazione di tutti gli organizzatori è sicuramente alta poiché tutti gli obiettivi sono stati raggiunti, e si sono gettate le basi concrete per grandi collaborazione future a tutti i livelli.
E’ una festa che rimarrà alla storia e che si concluderà (probabilmente sabato 01/03/2014) con una GRANDISSIMA FESTA POPOLARE ALLA PALESTRA COMUNALE DI PALOMBAIA DI TORNIMPARTE.
20 carri e oltre 300 figuranti per il carnevale tornimpartese
Articolo precedenteKart, al via il campionato italiano con L’Aquilano francesco testardi
Prossimo articolo Salesiani, festa di carnevale a piazza duomo