L’AQUILA – La Sardegna pià vicina a L’Aquila. Pronti a partire i voli per Olbia. E’ in via di definizione l’accordo tra il gestore dell’aeroporto dei Parchi, la X-Press e la compagnia aerea Tourgest. Secondo quanto appreso da AquilaTv le prime partenze per Olbia dovrebbero avvenire nei primi giorni di luglio con n° 2 voli settimanali.
I voli, con orari e cadenze, saranno ufficializzati a breve dal Gestore dell’aeroporto, le prenotazioni potranno essere affettuate anche chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com, dove è attivo un sistema diveloce e sicuro, del quale Tourgest è proprietario (sistema fornito anche ad Air Dolomiti per il sito airdolomitiholiday.it).
“Perugia è la nuova sfida, così come Ancona, Parma e L’Aquila. La volontà dell’azienda è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni – ha detto Lilli Porretto, chief executive officer di Tourgest a airport.umbria.it – L’attenzione verso il cliente ci spinge ad un continuo miglioramento della qualità del servizio”.