L’AQUILA – Per il giorno giovedì 18 settembre alle ore 11, presso la sala del grand hotel del parco, il segretario nazionale della DC Angelo Sandri presenta il coordinatore regionale del partito On Antonio Verini.
La Democrazia Cristiana, dopo anni di dispute legali legate al simbolo, finalmente concluse con sentenza della cassazione che assegna lo stesso al suo segretario nazionale Sandri, sta riorganizzando il partito in tutto il territorio nazionale e parteciperà a tutte le prossime consultazioni, sia politiche, sia amministrative, cominciando con le imminenti elezioni regionali della Calabria e comunali di Reggio Calabria.
In Abruzzo, il compito della riorganizzazione del partito, è stato assegnato al Prof Antonio Verini che, durante la conferenza stampa, illustrerà strategie e azioni finalizzate alla rinascita democristiana.
Parteciperanno alla conferenza anche diversi quadri del partito abruzzese.
Nel corso della giornata, il segretario Sandri e il coordinatore Verini, incontreranno il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso.
Significativa la scelta della città dell’Aquila per il ritorno della “Balena Bianca”, in considerazione che tutti gli altri partiti regionali, hanno strutture e segretari regionali, nei territori della costa…
Torna la democrazia cristiana. coordinatore regionale il prof antonio verini
Articolo precedenteAssistenza post sisma, nel corso del 2014 dimezzato il c.a.s. riduzione per le spese degli affitti
Prossimo articolo Sos sordi, protocollo d’intesa tra non udenti e polizia di stato