Compie un secolo di vita la mamma del segretario della federazione dei medici di medicina generale della provincia dell’Aquila Vito Albano

L’AQUILA – Il sorriso di sempre, contagioso e pieno di energia, stampato sul volto, e l’eleganza che la contraddistingue sin dalla gioventù: oggi compie 100 anni Velleda Bianchini, mamma del segretario della federazione dei medici di medicina generale della provincia dell’Aquila Vito Albano, medico di medicina generale e, dunque, anche nonna del consigliere comunale del Partito democratico Stefano Albano.

Per la signora Velleda sarà una giornata di festa e di allegria, circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. “Oggi mia madre compie 100 anni! Sembra ieri che mi teneva in braccio e mi consolava per i miei crucci di bambino. È stata sempre il fulcro della famiglia, una madre meravigliosa, sempre amorevole e presente. Grazie mamma, grazie di tutto il tuo amore. Ti voglio bene!”, così Albano rivolge i suoi auguri alla mamma in un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Auguri per il suo secolo di vita a Velleda anche da parte di Aquilatv.it.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10